Agorà Consulting svolge la tradizionale attività di assistenza contabile e amministrativa “chiavi in mano” curando tutti gli adempimenti periodici.
Grazie ad un team di esperti contabili, Agorà Consulting è in grado di “costruire in-house” l’ufficio amministrativo a misura del cliente, assicurando la costante formazione professionale del preposto.
Agorà Consulting gestisce direttamente tutti gli adempimenti connessi al Payroll ed assicura una consulenza interprofessionale nella gestione del personale, grazie ad un team di consulenti del lavoro, dottori commercialisti ed avvocati.
CONTABILITA’
-
Elaborazione dati contabili e scritture obbligatorie per imprese e società.
-
Redazione di bilanci annuali e situazioni contabili intermedie.
-
Domiciliazione societaria & service amministrativo.
AMMINISTRAZIONE
-
Riorganizzazione ed efficientamento della struttura amministrativa.
-
Elaborazione/implementazione delle procedure interne.
-
Gestione del manuale procedure amministrative.
-
Creazione dell’ufficio amministrativo in-house:
-
analisi di ruoli e mansioni;
-
implementazione dei software gestionali;
-
formazione degli addetti amministrativi interni.
-
PAYROLL
-
Elaborazione paghe e gestione di tutti gli adempimenti previsti dalla legge.
-
Elaborazione prospetti contabili periodici.
-
Gestione di tutti i settori ivi inclusi quelli dello spettacolo, sportivi, giornalisti ed edili.
-
Analisi di convenienza economica delle diverse tipologie contrattuali di lavoro.
-
Consulenza/assistenza su vertenze sindacali e accordi integrativi aziendali.